Campi Estivi Siculiana 2011: tutte le informazioni
Posted by
ALT Associazione Leisure and Tourisme ( Siculiana )
on
lunedì, gennaio 16, 2012
in
Campi Estivi Siculiana
|
Programma 2012: Campi Estivi >>>>
Programma 2011
Guarda Video Campi Estivi 2011>>>
Guarda Foto Campi Estivi 2011>>>
I Campi Estivi Siculiana sono organizzati in funzione del progetto Memoria e Identità . I volontari che aderiranno al campo, tra la fine di luglio e per tutto il mese di agosto, potranno seguire il Laboratori didattici predisposti appositamente per organizzare la ricerca sul campo, la progettazione e l'allestimento partecipato di percorsi espositivi e museali. Inoltre, il programma include le visite guidate al Castello Chiaramonte, alle Chiese, ai palazzi storici e ai monumenti locali, e le escursioni naturalistiche presso la riserva Naturale Torre Salsa. Sara garantito ai volontari l'alloggio per due settimane e il vitto ( colazione, pranzo e cena ad eccezione del sabato e la domenica), l'assicurazione, le visite guidate e la partecipazione ai laboratori didattici previsti per il progetto Memoria e Identità . Una vacanza alternativa e suggestiva, all'insegno della cultura, della natura e del divertimento.
La quota per partecipare al campo estivo è di:
-
260,00 Euro a persona: due settimane compresive di alloggio e vitto ( colazione, pranzo e cena esclusi i giorni di sabato e domenica).
Oppure
- 150,00 Euro a persona: una settimana compresiva di alloggio e vitto ( colazione, pranzo e cena esclusi i giorni di sabato e domenica).
Per scoprire le attività previste dal programma, per avere informazioni e per iscriverti ai Campi Estivi continua a
leggere Info. e Iscrizioni>>>
Il Presidente dell'Associazione ALT
( Associazione Leisure and Tourisme)
Stefano Siracusa
Cosa sono i Campi Estivi Siculiana>>>
Perchè Partecipare >>>
Le Attività >>>
Info. Iscrizioni >>>
Ulteriori Informazioni >>>
- E possibile anche concordare per una settimana potendo usufruire di una notevole riduzione sul costo della quota di iscrizione.
- In alternativa è possibile rinunciare al vitto ( colazione pranzo e cena per due settimane) versando come quota di iscrizione 180,00 euro: usufruendo di una vacanza formativa veramente economica
Posta un commento