NEWS

Info. e Iscrizioni

Per iscriversi ai Campi Estivi Siculiana occorre compilare e inviare On Line questo Modulo di Iscrizione >>>  e versare la quota di 220,00 euro. nelle seguenti modalità:
anticipo di 80,00 euro come acconto della quota di partecipazione esclusivamente mediante bonifico bancario intestato ad:
" ALT Associazione Leisure and Tourisme
Banca Intesa San Paolo, filiale di Realmonte, via Piazza Vecchia  27, 92010 Realmonte ( AG),
 - coordinate bancarie per versamenti dall'Italia : 
IBAN: IT28-T030-6983-0801-2000-0002-349 



Causale Bonifico:
Quota associativa e Contributo Campi Estivi Siculiana


- coordinate bancarie in caso di versamenti dall'estero
IBAN: IT28-T030-6983-0801-2000-0002-349 
BIC code: BCITITMM (in caso di versamento dall'estero)

saldo 140,00 euro all'arrivo al campo nelle modalità che vi verranno indicate sul momento, oppure mediante bonifico prima dell'arrivo al campo.

Importante
Una volta inviato il modulo di iscrizione on line, l'associazione ALT invierà, entro 48 ore, una email di conferma dei dati inseriti. Solo dopo aver versato l'anticipo di 80,00 euro, l'iscrizione al campo estivo sarà ufficializzata. Per ufficializzare l'iscrizione è necessario inviare per email la ricevuta del bonifico bancario dell'acconto di 80,00 euro.
N.B. E' anche possibile versare l'intero contributo di partecipazione prima dell'arrivo al Campo.

La quota di partecipazione comprende:

  • Alloggio per il periodo relativo al turno scelto. L'alloggio consiste in un appartamento suddiviso in stanze appositamente arredate con letti, appendi abiti, armadi e specchi. Nella struttura sono presenti servizi igienci, due doccie, una cucina e un ampio terrazzo ( Info alloggi >>> )
  • Vitto Il pranzo e la cena  saranno autogestite dai partecipanti medesimi, con appositi turni per lavare i piatti. La quota versata dai partecipanti comprende le spese del vitto per cinque giorni alla settimana, dal lunedì al venerdì compreso. Nei giorni di sabato e domenica non sarà possibile autogestire il pranzo e la cena; tuttavia durante il fine settimana i campisti usufruiranno di speciali convenzioni con ristoranti, pizzerie e rosticcerie locali. 
  • Escursioni nel territorio: Escursione naturalistica alla Riserva Naturale Torre Salsa di Siculiana, Escursione archeologica-naturalistica  sul Monte Guastanella
  • Visite guidate e tour storici: MeTe - Museo della Memoria e del Territorio di Siculiana, Castello Chiaramonte di Siculiana del XIV° sec,, Santuario del SS: Crocifisso di Siculiana, Centro Stoico di Siculiana . Maggiori info per le visite e le escursioni >>>
  • Partecipazione alle attività previste da programma: Ciascun campista parteciparà alle attività di Archivio che si svolgeranno presso il Museo #MeTe e alle attività di Rigenerazione Artistica del Quartiere Casale.
  • L'assicurazione: ai partecipanti dei campi verrà garantita un'assicurazione base, per eventuali infortuni connessi con le attività dell'associazione ALT ( ente organizzante) 
  • La possibilità di andare in spiaggia a Siculiana Marina, Torre Salsa, Scala dei Turchi, Spiaggetta ecc ecc.

La quota di partecipazione Non comprende:

  • Le spese di viaggio necessarie per raggiungere Siculiana. Queste spese sono a totale carico del partecipante al campo estivo.
  • Colazione
  • Pranzo e cena solo per i giorni di sabato e domenica. (Dal lunedi al venerdi compreso, il vitto in forma autogestita, cioè  pranzo e cena preparate da volontari medesimi sarà normalmente garantito.
  • Il trasporto e le spese del parcheggio per la Scala dei Turchi 
  • Il trasporto e i biglietti d'ingresso per l'eventuale autorganizzazione del tempo libero per ulteriori e aggiuntive visite guidate non inserite in programma:
  • Eventuale trasporto notturno presso località, luoghi, pub e locali della zona


N.B.
Possibilità di organizzare a piacimento il tempo libero. Chiunque voglia approfondire la conoscenza del territorio potrà autorganizzarsi, a proprie spese, per visitare:
- La Valle dei templi di Agrigento
- Museo Archeologico Regionale di Agrigento
- Il Giardino della Kolymbetra
- Il Museo Diocesano di Agrigento
- La Cattedrale di Agrigento
- La Farm Cultural Park di Favara
- La Casa natale di Luigi Pirandello
- La Torre di Carlo V a Porto Empedocle
- Il Castello Incantato a Sciacca

Per avere qualsiasi informazione sui campi estivi, contattateci ad alt@sviluppocultura.como inviateci un messaggio istantaneo nell'apposito form contatti >qui


Share this:

Anonimo ha detto...

Salve, ho fatto il bonifico giorno11 luglio ma ancora non mi è arrivata la mail che confermava l'iscrizione.. potete darmi notizie in proposito?

ALT Associazione Leisure and Tourisme ( Siculiana ) ha detto...

Gentilissimo, ci potrebbe indicare il suo nome, in modo da poterle dare conferma. in ogni modo consideri che, secondo le procedure bancarie, il bonifico bancario impiega circa 4-5 giorni lavorativi prima che venga evidenziato il versamento. Non ci sono problemi in tal senso. la contatteremo noi telefonicamente.

Annarita ha detto...

ci sono per caso limiti di età?

ALT Associazione Leisure and Tourisme ( Siculiana ) ha detto...

I Campi Sono aperti a tutti i maggiorenni, possono anche partecipare gli adolescenti ( 15-16-17 anni previa autorizzazione dei genitori ) Partecipando ai Campi si fa richiesta di associarsi all'ALT Associazione Leisure and Tourisme. Per altre informazioni contattateci per e-mail o per telefono

Anonimo ha detto...

Buon giorno.. potete indicarmi il numero di telefono per il contatto???

Versione Italiana

 
Copyright © 2018 Sviluppo Cultura. Web Master Stefano Siracusa - Designed by OddThemes